KOSTAS MARTAKIS

SEPTIEMBRE 1988


glitter-graphics.com R3FL3JOS D3 MI ALMA -SERGIO FERNANDO: SR 1-256758790 © Copyrights Autor, Y Compositor Sergio Fernando Derechos reservados Library Of Congress ,Washington,D.C

crystal clock


glitter-graphics.com SALUDOS ,GRACIAS POR VISITAR MI PAGINA .SERGIO FERNANDO

sábado, 24 de abril de 2010

Feed mia anima con una canzone


(Canzone)

Feed mia anima con una canzone

Con l'amore dolce, amore, bacio

E in periodi di crisi che il sole sorge

Dammi sorridere il tuo cuore

*
Play me un pezzo di ritmo, e il sapore

Per passare le ore sono meglio

Gioia, e il canto mi dà per favore

Amo tutto il vostro cuore

**

La vita non è vita senza gusto

Cioccolato e fragole baci heap

Baila me un pezzo di roccia a ritmo

Fate una tequila con sale e limone

E vedrete che la buona musica di oggi

***

Nutrire l'anima e guarisce il dolore

Dimentica il dolore del tuo cuore

Lasciate che la notte essere di due

L'intero universo in una canzone

****

Che alimenta l'anima e il cuore

Fino a quando l'alba e il sole ci bagna

Con la brezza tiepida e un bacio d'amore

Mi piace il sapore, il sapore dei due

*****

Il cioccolato, fragola e la musica rock

Nudo sapore di limone assente

Gli amanti Eterna, due pazzi d'amore

Copyright © Autore e Compositore SERGIO FERNANDO


No hay comentarios.: